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DIGITAL SIGNAGE

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Design Unico

Realizzato in legno e metallo, abbina la solidità della struttura in acciaio alla finitura “ECO” in legno chiaro di meranti. A richiesta è possibile creare finiture personalizzate. Il monitor 4K da 50 pollici garantisce una visione superba delle grafiche con nitidezza e contrasto al TOP!

Successo garantito

Nel complesso T-hink Vision è un display affascinante. Grazie alla qualità dei file riprodotti riesce a catturare l’attenzione e garantisce un’alta visibilità dei contenuti multimediali. È possibile caricare in remoto i contenuti, oppure riprodurli direttamente in loop.

Attivazione ``One Click``

Grazie alla condivisione dei contenuti nel Cloud, attivare T-hink Vision è un gioco da ragazzi. Siamo in grado di creare contenuti multimediali in formato 9:16 e renderli subito disponibili. Una volta caricati nel Cloud saranno subito visibili nel tuo T-hink Vision.

+63%

Il 63% delle persone è più attratto visivamente da una comunicazione che passa attraverso il Digital Signage

+70%

I video trasmessi su Digital Signage raggiungono fino al 70% del pubblico perché hanno una maggiore visibilità

-35%

La percezione di tempi di attesa si riduce di circa il 35%

+30%

È stato registrato un aumento delle vendite del 30% grazie al Digital Signage


Il DIGITAL SIGNAGE


I consumatori rispondono al digital signage

Il digital signage, d’altra parte, ottiene circa il 400 percento in più di visualizzazioni rispetto a qualsiasi tipo di display statico. La segnaletica digitale è più efficace nel convincere i clienti ad agire.


I consumatori ricordano ciò che vedono

Quando si utilizza il digital signage, i consumatori target ricordano molto di più di ciò che vedono. Gli studi Nielsen hanno dimostrato che circa il 75% delle persone che hanno risposto ricorda di aver visto il digital signage nell’ultimo mese, con il 60% che ricorda di averne visto uno nell’ultima settimana.


Sono facili da aggiornare e possono essere programmati e mirati

Puoi aggiornare i tuoi clienti sugli articoli che si esauriscono rapidamente, sugli articoli in saldo, sulle offerte speciali o sugli eventi in programma e puoi indirizzare questi messaggi al traffico pedonale nelle vicinanze e alle auto di passaggio in diversi momenti della giornata. Al mattino presto e nel tardo pomeriggio, puoi catturare l’attenzione dei pendolari e durante il giorno gli occhi indagatori dei turisti o di altri locali che svolgono le loro commissioni quotidiane.