Scegli un nuovo modo di comunicare
![](https://www.t-hink.it/wp-content/uploads/2023/01/t-hink_vision_400px-768x223.png)
Porta nel tuo punto vendita il
DIGITAL SIGNAGE
![video icon](https://www.t-hink.it/wp-content/uploads/2017/06/zuperla-video-player-icon.png)
Scopri di più!
![](https://www.t-hink.it/wp-content/uploads/2023/01/T-hink_vision_3D-2.png)
Il 63% delle persone è più attratto visivamente da una comunicazione che passa attraverso il Digital Signage
I video trasmessi su Digital Signage raggiungono fino al 70% del pubblico perché hanno una maggiore visibilità
La percezione di tempi di attesa si riduce di circa il 35%
È stato registrato un aumento delle vendite del 30% grazie al Digital Signage
Il DIGITAL SIGNAGE
I consumatori rispondono al digital signage
Il digital signage, d’altra parte, ottiene circa il 400 percento in più di visualizzazioni rispetto a qualsiasi tipo di display statico. La segnaletica digitale è più efficace nel convincere i clienti ad agire.
I consumatori ricordano ciò che vedono
Quando si utilizza il digital signage, i consumatori target ricordano molto di più di ciò che vedono. Gli studi Nielsen hanno dimostrato che circa il 75% delle persone che hanno risposto ricorda di aver visto il digital signage nell’ultimo mese, con il 60% che ricorda di averne visto uno nell’ultima settimana.
Sono facili da aggiornare e possono essere programmati e mirati
Puoi aggiornare i tuoi clienti sugli articoli che si esauriscono rapidamente, sugli articoli in saldo, sulle offerte speciali o sugli eventi in programma e puoi indirizzare questi messaggi al traffico pedonale nelle vicinanze e alle auto di passaggio in diversi momenti della giornata. Al mattino presto e nel tardo pomeriggio, puoi catturare l’attenzione dei pendolari e durante il giorno gli occhi indagatori dei turisti o di altri locali che svolgono le loro commissioni quotidiane.